6° Anno - 3a Settimana di Gennaio
Lunedì
Palumbo sfida Benjamin, reo di aver aiutato Raven la settimana scorsa.
Quando il match di Sting finisce, l' Undertaker cerca di attaccarlo ma questa volta è l' Icona ad avere la meglio colpendo il deadman con la sua mazza nera prima nello stomaco, poi sulla testa.
Raven promette vendetta contro l' intera FBI.


Chuck Palumbo batte Shelton Benjamin
Sting batte Harlem Brook
HardCore Holly batte Prince Alexander
Martedì
Nonostante la vittoria di Shad su Butch, i campioni Hardcore di coppia , i Cryyme Tyme, cominciano ad essere preoccupati della sfida lanciatagli dalle leggende dei Bushwackers.
John Cena, in un intervista, dice di non preoccuparsi se ad ELite, lo vedono come un invasore, perchè per lui conta cosa pensano a Jungle. Il campione del mondo Hardcore SHarpShooter attacca Earthquacke non appena questi finisce il match contro Burke, rilanciando la sfida per la Royal Storm.



Hardcore Tag team Champ Shad batte Butch
Jeff Hardy batte CM Punk
Earthquacke batte Elihja Burke
Mercoledì
Sembra che si riscaldi la situazione tra l' Earth Champ Bobby Lashley e Burchilll sopratutto dopo che il cmapione e Tatanka battono l' inglese che faceva coppia col Boogeyman.
Gli MNM dopo la vittoria di Mercusy sul Planet Tag tEam Champ Trevor Murdoch, si dicono convinti di riconquistare le cinture di coppia. Jerry Lawler, sul ring promette al pubblico di Destroy che proverà in tutti i modi a riprendersi il titolo degli Stati Uniti



Earth Champion Bobby Lashley & Tatanka battono Paul Burchill & Boogeyman
Joey Mercury batte Planet Tag Team Champ Trevor Murdoch
Jerry Lawler batte Super Crazy
Giovedì
 

Eric Bishop prova a corrompere Cena offrendogli un posto nel roster di Elite.

Test fa la voce grossa in un intervista anzioso di riprendere il titolo intercontinentale, ma viene assalito da Geeorge Steele.

Cena risponde a Bishop che lui sta bene a Jungle e di sicuro anche il titolo Planet starebbe meglio nel roster blu. Ma sul ring arriva il Planet Champ Rob Van Dam che dice a Cena che non c'è posto migliore per quella cintura che il roster di Elite.

Big Show batte Kevin Nash
New Intercontinental CHamp Test batte George Steele
Goldberg batte D-Von Dudley

Venerdì

LA puntata comincia con Alien nel suo camerino che si concentra facendo ricorso a delle invocazioni di aiuto da parte di altri essere dello spazio.

Shawn Michaels tranquillizza il pubblico di Instinct dicendo che resterà nel roster giallo con Jimmy Hart anche se ha riformato la DX con Triple H


Alien batte Randy Orton
Stable Champs Basham Brothers battono La Resistance (S.Grenier & R.Conway)
Chris Masters batte Internet Champ Alex Riva by DQ

Sabato pomeriggio

Michelle McCool attacca la Glamazon alle spalle nei corridoi.

Cat, festeggia con Chavo Guerrero il fatto di essere ancora campioni di coppia mista.

Candice Michelle diventa la prima divas ad aver vinto per due volte il titolo Sexy mettendo fine al regno di Roxxi Laveaux che durava da oltre un anno



Maryse  batte Layla
New Sexy Champ Candice Michelle batte Roxxi Laveaux, Jenny Hill and Melina (Fatal 4 Way match)

Venerdì pomeriggio
 

Bob The Brain Hennen, GM di Classic, intima a Mr Fuji di smetterla di provare a rubargli il campione degli stati Uniti Bam Bam Bigelow o altrimenti se ne pentirà amaramente.

Ric Fali sale sul ring per calmare il suo GM dicendogli che ci penserà lui a dare una lezione a quelli di Olympus quando conquisterà il titolo delle sottomissioni da Ted DiBiase, dal quale rifiuta il denaro che questi gli aveva offerto dicendo che il Nature Boy vale troppi soldi anche per il Million Dollar Man whoooooooooo!

Ma a fine puntata il ring da ragione a Ted DiBiase

Rick Rude batte Greg Valentine
Dusty Rhodes batte Andrè The Giant by DQ
Submission Champ Ted Dibiase batte Ric Flair

Sabato sera

The Rock apre la puntata dicendo che Rugantino lo ha ricevuto e che ha posto dei limiti a Mr Fuji e alle sue decisioni. il Gm di Olympus sale dunque sul ring per zittire il campione dei pesi massimi, portandosi dietro Yokkozuna, ma arriva anche Rugantino che intima a Yokozuna di non toccare THe Rock fino al loro match alla Royal Storm altrimenti verrà squalificato e comunica a Mr Fuji che il suo operato è sotto esame da ora in poi.

La Dx organizza uno scherzo ai campioni leggendari di coppia Tazz e Tommy Dreamer che vengono chiuso nel loro camerino per tutto lo show




Legend Tag Team Champ Tazz batte Shanw Michaels
Big Boss Man batte Animal
Ultimate Warrior batte Kamala

Archivio Puntate e PPV