6° Anno - 1a Settimana di Gennaio
Lunedì
Dopo il comunicato diramato dalla federazione dove si annuncia che tutti i titoli sono interbrand comincia il sesto anno della GVW, con Paul Hayman, GM di Fight che fa gli auguri di un felice 2010 a  tutti i fan di Fight e della federazione.
Negli spogliatoi Shelton Benjamin e Charlie Hass sfidano nuovamente l' FBI.
Dopo aver battuto RIco , Raven chiede un rematch contro il campione europeo Chuck Palumbo.
La serata si chiude con i festeggiamenti per l' Undertaker, perché il campione del mondo GVW nell' ultimo ppv del 2009, Final TIme ha battuto suo fratello minore, il World Hardcore Champion SharpShooter, conquistando la vittoria nel Champion of Champions Tournamente, ma all' improvviso arriva Sting che ricorda al Deadman di avere ancora un conto in sospeso


Raven batte Rico
Sting batte Mark Jundrak
Shelton Benjamin batte World Tag Team cHamp Tony Corleone
Martedì
Il GM di Jungle, Jim Cornett, concede a Rey Misterioun rematch contro  Evan Bourne  per il titolo Cruiser di Rey Mysterio e fissa per stasera un match tra Matt Hardy ed Earthquacke per scegliere il nuovo primo sfidante del campione mondiale Hardcore SharpShooter alla Royal Storm, il ppv di fine mese. Shooter negli spogliatoi augura a Matt HArdy di vincere los contro con Earthaquacke. Mentre i Cryme Time sono sul ring a vantarsi delle cinture di coppia Hardcore vengono raggiunti dai Bushwackers che a modo loro  li sfidano. Edge e Jeff HArdy apprendono di essere stati inseriti nella lista dei rappresentati di Jungle nel Royal Storm match. John CEna annuncia che, in virtù della vittoria al Jungle Trophy, è stato invitato da Cornett, a sfidare un campione di un altro brand  e ha deciso di asocltare il suo GM quindi lancia la sfida al Planet CHamp Rob Van Dam



Jeff HArdy batte Santino Marella
Vladimir Koslov batte Ted DiBiase Jr
Hardcore match: Earthquacke batte Matt Hardy ( World Hardcore Championship n°1 contender match)
Mercoledì
Paul Burchill apre la prima puntato del 2010 di Destroy chiedendo  ufficialmente di poter incassare, come vincitore del Destory Tropphy 2 settimane fa, il match per uno dei titoli della GVW e ha scelto il campione del proprio roster Bobby Lashley.
Dopo aver battuto il Boogeyman, Bam Bam bigelow in visita da Olympus fa sapere di essere stato mandato per conquistare il titolo degli Stati Uniti per punire Jerry  Lawler che non ha seguito le altre leggende a Classic ed ad Olympus.
In un intervista Lashley, Earth Champion accetta la sfida di Burchill.
Teddy Long a fine puntata annuncia che per ripicca verso Olympus manderà la DX all' assalto delle cinture di coppia delle Leggende.



Johnny Nitro batte Planet Tag Team Champ Lance Cade
Bam Bam Bigelow batte Boogeyman
Paul Burchill batte Kid Kash
Giovedì

Eric Bischop Apre ironicamente la putnata di questa sera rivolgendosi a Jim Cornett dichiarando di essere "spaventatissimo" della sfida di Cena al suo campione Planet e quindi invita Rob Van dam sul ring, il quale accetta sicuro di poter mantenere la cintua. Negli spogliatoi molte super stars si l'mentano di essere state escluso dalla corsa al titolo principale dalla sfida lanciata da John Cena. Dopo la vittoria su Bubba Ray Dudley, Test minaccia di morte George Steele dicendo che riconquisterà il titolo intercontinentale.


GVW Tag Team Champ Tajiri batte Sean O'Haire
Test batte Bubba Ray Dudley
John Cena batte Sim Snuka

Venerdì

Jimmy Hart, GM di Instinct annuncia che Alien sarà il prossimo sfidante di Inoki alla Royal Storm per il titolo Globe. Dopo aver battuto Carlito, Chris Masters sfida il campione Internet Alex Riva per la cintura. Negli spogliatori la Resistance lancia minacce al Cabinet convinti di potersi riprendere i titoli Stable. Antonio Inoki commenta la notizia di Alien come avversario alla Royal Storm, dicendo dia ver capito che il suo connazionale è molto temibile, ma non finirà come all' Instinct Trophy di due settimane fa quando proprio Alien alla fine, eliminando Inoki ha conquistato il trofeo.


Alien batte William Regal
Chris Masters batte Carlito
Renè Dupreé batte Stable Champ Danny Basham

Sabato pomeriggio

Fabulous Mullah annuncia che ben presto ci saranno delle gradite novità a Divas. Michelle McCool sfida Beth Phoenix per il titolo femminile principale. Dopo la vittoria di Cat su Joy Giovanni scoppia una rissa per l'arrivo dei rispettivi compagni di tag misto, vale a dire CHavo Guerrero ed Harry Smith. Negli spogliatoi c'è maretta tra molte divas per chi deve sfidare Roxxi Laveaux per il titolo Sexy.



Mixed Tag Team Champ Cat batte Joy Giovanni
Melina batte Jenny Hill

Venerdì pomeriggio

Mr Perfect chiede a Bobby Hennan un rematch contro Hogan per il titolo legend. Ric FLair lancia proclami di rivincita contro Ted DiBiase, sicuro di poter fare suo il titolo Submission perché lui è il Nature Boy...whooooooooooooooooooooo! Hogan fa il suo ingresso nel ring per dire chiaramente che non ha nessuna paura di Mr Perfect quindi se Curt HEnnig vuole una rivincita l'ì avrà alla Royal Storm, però l' hulkster viene interrotto proprio da Perfect che gli comunica di aver fatto il peggior errore della sua vita accettando di concedergli il rematch perchè questa volta,a differenza di Final Time, sarà l'uomo perfetto ad uscire dal ring con la cintura di campione.


Mr Perfect batte Big John Studd by DQ
Bret Hart batte Koko B Ware
Ric Flair batte Michael Hayes

Sabato sera

Mr Fuji si complimenta con Bam Bam Bigelow per l'ottimo lavoro di mercoledì sera a Destory ma riceve la visita di Triple H e Shawn Michaels che gli mettono sotto sopra im modo "garbato" l' ufficio. Arrivano però i campioni di coppia della Leggenda, cioè Tazz e Tommy Dremaer i quali intimano alla DX di andarsene, ma ne nasce un  match tra Shawn Michaels e Tazz. Sempre Mr Fuji, a fine puntata chiama sul ring The Rock per comunicare al campione dei pesi massimi che è rimasto deluso dalla sua eliminazione al Champion of Champions tournament e quindi non lo ritiene più degno del titolo, onde ragion per cui alla Royal Storm dovrà difendere la cintura contro il suo protetto Yokozuna, il quale arriva sul ring e atterra Rocky con una body slam dopo che Fuji aveva colpito il campione alle parti intime col bastone.


Stone Cold batte Honky TOnk Man
Yokozuna batte Festus
Shawn Michaels batte Lagend Tag Team Champ Tazz

Archivio Puntate e PPV