4° Anno - 2a Settimana di Ottobre
La seconda settimana di Ottobre in casa GVW comincia con Sharp Shooter nell' ufficio di Anthony Rome. Shooter chiede al GM di chiarire la situazione che si è creata con Triple H, perchè adesso è stata tirata in ballo al sua ragazza, Torrie Wilson, e la cosa non gli piace affatto. Rome risponde che la colpa è principalmente di Shooter stesso e del suo comportamento, perché ha cominciato ad esibirsi in federazioni rivali e il suo contratto con Fight sta finendo e quindi tutti lo vogliono in esclusiva, ma Rome stesso  dice di non sapere come comportarsi per il rinnovo del contratto. Shooter ribatte che ancora c'è tempo per il rinnovo e che ora la sua mente è su Triple H e magari un match a Wild Fall tra i due sarebbe una cosa positiva anche per il brand di Fight e la cosa sembra piacere a Rome, che poi si sente dire anche, che per quanto riguarda lui, se proprio non gli va giù come si propone il professional killer, beh, allora possono anche evitare il rinnovo del contratto. Intanto nel primo match Vampiro con al suo angolo il campione europeo Prince Alexander, batte The Skull, ma Papa Shango attacca con una scala sia Alex, sia Vampiro, ricordando che a Wild Fall, sarà The SKull a staccare la cintura che sarà appesa sulla scala. Nel secondo match troviamo proprio Shooter impegnato contro Rico, ma la final shot del killer italiano, glid a subito la vittoria. Dopo il match però arriva Shawn Michaels che dice a Shooter di non bearsi troppo, perché la sua Final Shot è solo un variante mal riuscita del pedigree di HHH e quello si che è un vero colpo letale. Nel main event Rhyno, prossimo avversario di Bruno Sammartino per il titolo mondiale GVW batte Tony Corleone.


Vampiro batte The Skull
Rhyno batte Tony Corleone
Sharp Shooter batte Rico
La serata di Jungle comincia con un bel match di coppia che vede i due avversari di Wild Fall, Rey Mysterio e Sabu combattere fianco a fianco opposti a Chavo Guerrero e Ravishing Rick Rude. Il campione dei pesi cruiser Mysterio da spettacolo ridicolizzando CHavo, e dal canto suo sabu fa lo stesso, per non essere da meno dell' amico rivale mettendo a ferro e  fuoco le difese di Rude fino a quando con un azione combinata Rude viene buttato fuori dla ring e Chavo si becca prima una Arabian face buster e poi una 619 di Rey che ottiene il pin fall. Sabu e Rey si strigono la mano ma si ripromettono che il 26 ottobre on ppv se le daranno di santa ragione per la cintura dei pesi leggeri. Nel secondo match Edge in un TLC match fa fuori, senza pietà Carlito, per dimostrare a The Rock cosa lo aspetta a Wild Fall a fine mese quando titolo Erth sarà di nuovo in palio con quella stipulazione di match e poi aggiunge che anche la sua donna Lita, tornerà sulla vetta del mondo quando avrà il rematch contro Sheena. Nel Main event Mick Foley, batte in un match hardcore Kenny Dykstra, che continua ad non imbroccarne una giusta. Dopo la vittoria Mick sfida Sandman a mettere in palio la cintura Hardcore questa domenica a Show Donw



Cruiserweight Champ Rey Mysterio & Sabut battono Chavo Guerrero & Rick Rude
Edge batte Carlito (TLC match)
Mick Foley batte Kenny Dykstra (hardcore match)
Destroy inizia con Triple H impegnato contro Gene Snitsky. Il forzuto pazzo prova a dare del filo da torcere ad Hunter che però lo mette giù con il suo pedigree e dopo aver ottenuto la vittoria si rivolge a Sharp Shooter dicendo che di pedigree ne basta uno solo, che a Divas lui è andato solo per assicurarsi che sua moglie Stephanie non venisse intralciata proprio dal professional killer e che nonostante il rispetto che lui nutra verso Shooter, non può fare a meno di pensare che i contatti tra lui e Nick Wallace sano dovuto al fatto che a Fight la strada gli è preclusa dal fratello maggiore Undertaker e da Bruno Sammartino e quindi spera di trovare maggior fortuna a Destroy, ma se dovesse venire farebbe un grande errore perché troverebbe The Game, e lo ShowStopper Shawn Michaels, l'interda D-generation X che è di sicuro più forte dei Darkness e quindi è Triple H si dice pronto a dimostrare tutto questo a Wild Fall in quel match paventato da Shooter 2 giorni fa. Lo show continua a il buon momento di Cade e Murdoch continua con Lance Cade che batte Johnny Nitro, ma a fine incontro interviene Nick Wallace che sancisce il rematch tra le due coppie per questa domenica allo ShowDown di Ottobre. Nel main event invece Kurt Angle batte Tatanka per poi infierire sull' avversario con la sua ankle lock lanciando minacce furiose verso il campione del mondo Ultimate Warrior, fin quando questi non arriva in soccorso di Tatanka, mettendo in fuga Angle che però gli da appuntamento per il loro submission match il 26 Ottobre a Wild Fall.



Planet Tag Team Champ Lance Cade batte Johnny Nitro
Kurt Angle batte Tatanka
Triple H batte Gene Snitsky
Le telecamere ci offrono uno sguardo nel camerino di Scott Steiner, dove il campione intercontinentale si sta allenando, quando all' improvviso arriva una luce abbagliante, che fa alzare la testa a STeiner che faceva le flessioni. davanti a lui si erge Goldust, il quale si auto definisce come il wrestler più splendente della GVW ed è quindi un orrore vedere il titolo intercontinentale alla vita di Steiner, invece che alla propria, quindi, consiglia a Big Poppa Pump di allenarsi per bene, perché presto o tardi gli porterà via il titolo. Nel frattempo passa di la il Million Dollar Man Ted Di Biase, che sente la discussione e decide di dare il suo appoggio a Goldust, dicendo che un esempio di quanto accadrà a steiner lo si avrà questa domenica quando a ShowDown farà addormentare Roddy Piper sul ring strappandogli la corona di campione delle sottomissioni. In quel momento , non visto dagli altri, nella fila dietor degli armadietti c'è pure Piper, il quale a quel punto entra in scena dicendosi pronto anche subito a menare le mani. Interviene in tempo Teddy Long che dice di sistemare tutto con un gran main event STeiner & Piper conro Di Biaese e Goldust. Sul ring però c'è già il primo match dove Hawk dei Legion of Doom aspetta sul ring il suo avversario che sarà introdotto da Rikishi e con il quale il grande wrestler farà coppia per sfidare gli LOD per le cinture di campioni GVW di coppia. Entrato nell' arena con il microfono in mano Rikishi introduce Scotty 2 Hotty, con il quale ha vinto in WWE i titoli di Tag in  passato. Purtroppo per loro però le cose in serata non vanno molto bene e Hawk vince. Nel secondo match Brock Lesnar manda un altro avvertimento a KEvin Nash, in attesa del loro Hell in a Cell di Wild Fall il 26 di Ottobre, annichilendo letteralmente the Iron sHeik, che resta sorpreso della forza dell' avversario. Il main event invece viene vinto dalla coppia formata dai due campioni con Steiner che schiena Ted Di Biase.


GVW Tag Team Champ Hawk batte Scotty 2 Hotty
Intercontinental Champ S.Steiner & Submission Champ R.Piper battono Goldust & Ted Di Biase
Brock Lesnar batte Iron Sheik
Nel venerdì dell' istinto si comincia con un match di coppia tra la Resistance e i campioni di stable dei Crazy Minds. Per i campioni vanno sul ring Eugene e Junkyard Dog mentre per gli avversari Sylvan Grenier e Rob Conway. Ovviamente Heidenreich da un lato e  e René Dupreé dall' altro stanno a bordo ring per dare sostegno ai rispettivi compagni. Il match si evolve in modo strano, sia per le irregolarità dei franco-canadesi, sia per le strane gesta sia di Eugene sia di Dog che lasciato basiti gli avversari più di una volta, ma alla vine l 'ego trip di Conway, connessa su Eugene, ha la meglio e da agli sfidanti una vittoria che fa morale. Nel secondo match il nuovo contendente numero uno per il Globe detenuto da Chris Benoit, vale a dire Muhammed Hassan, spalleggiato da  Daivari, va sul ring per annientare il povero Spike Dudley. Hassan però dopo la vittoria non si ferma e con daivari comincia a picchiare selvaggiamente Spike e mentre lo fanno Daivari inveisce contro il Canada e contro Benoit, il quale di gran carriera arriva sul ring con una sedia colpendo Daivari e mettendo in fuga Hassa, ma sopratutto salva Spike. Il main event vede la rivincita per il titolo Legend, tra il campione Andrè The Giant e lo sfidante Davey Boy Smith. The British Bulldog ci prova in tutti i modi ad avere la meglio sul colossale avversario, ma non ce la fa e alla fine si deve arrendere alle mastodontiche dimensioni del rivale che conserva la cintura


La Resistance (R.Conway & S.Grenier) battono Stable Champions Crazy Minds (Eugene & Junkyard Dog)
Muhammed Hassan batte Spike Dudley
Legend Champion Andrè The Giant batte Davey Boy Smith The British Bulldog
Sabato di vigilia prima di SHow Down di Ottobre dove ci aspettano dei match sulla carta esaltanti. Adesso però è il tempo di dedicarsi a quanto accade nella terra della bellezza GVW. Si comincia con Mickie James che si ritrova sul ring contro l' amica Kelly Kelly che però, nonostante i miglioramenti, non riesce ad impensierire l' altrettanto bella Mickie, che subito dopo la vittoria ha dovuto subire un attacco alle spalle della Sexy Champion Roxxi Laveaux. Nel secondo match i destini di 4 divas s' incrociano, perché la nuova campionessa femminile Sheena fa coppia con Torrie Wilson nello scontro che le vede opposte a Lita e Stephanie McMahon. Lo scontro è molto accesso e la cosa peggiora  quando Edge interviene per aiutare Lita  prendendo Sheena dai capelli mentre la donna legale della coppia era Torrie Wilson, ma prontamente interviene l' Earth champion The Rock che intercetta Edge con un bloccaggio stile football. Il match continua con un leggero vantaggio per Lita e Steph. La cosa sembra prendere ulteriormente la via della sconfitta per Torrie e Sheena quando Triple H si ripresenta sulla rampa d'ingresso, ma a sorpresa dietro di lui arriva Sharp Shooter che gli si pone a fianco fronteggiandolo, e questa volta è Stephanie a subire la distrazione venendo colpita  da uan perentoria DDT di Sheena che ottiene lo schienamento.



Mickie James batte Kelly Kelly
GVW Women's Champion Sheena & Torrie Wilson battono Lita 6 Stephanie McMahon
Archivio Puntate e PPV