Memorial Franco De Masi 2011

Categoria Slam ed Adventure

Sono aperte le iscrizioni per il 1° Memorial Franco De Masi. Per iscriversi basta telefonare al numero 096853018. La quota d' iscrizione è fissata ad € 10,00 ed in più si paga un prezzo forfait di € 4,00 per ogni singola partita giocata. Si prega cortesemente tutti coloro che vogliano prendere parte all' evento di leggere con attenzione il regolamento del torneo. Il termine per le iscrizioni è fissato per il 30 Settembre.

 

Regolamento

  1. 1) Iscrivendosi al torneo si accetta implicitamente il regolamento stesso in tutti i suoi punti.
  2. 2) Il Torneo si svolge con la formula del Tabellone ad eliminazione diretta, quindi chi vince avanza nel torneo, chi perde viene eliminato
  3. 3) Chi perde al primo turno del tabellone principale accede comunque al tabellone di consolazione che si svolgerà con gli stessi criteri del tabellone principale.
  4. 4) Tutte le partite del torneo si svolgeranno con la formula dei 2 set su 3 per vincere.
  5. 5) In caso di parità  al terzo set sul punteggio di 6 pari si disputerà il tie-briek
  6. 6) Il Tabellone principale viene classificato come categoria Slam, mentre quello di consolazione come categoria Adventure.
  7. 7) In caso di infortunio durante lo svolgimento di un match, il giocatore che si ritira perderà i set fino a quel punto ancora terminati o ancora da giocare. ( Esempio Giocatore A  vince il primo set, si fa male nel secondo quindi perde per 2 set a 1. Giocatore A si ritira durante il primo set, perde per 2 set a 0. Giocatore A perde il primo set e si ritira durante il secondo, perde sempre per 2 set a 0)
  8. 8) Se due giocatori,  di loro spontanea volontà interrompono un incontro senza l' autorizzazione del Giudice Arbitro, e senza cause naturali tipo pioggia ecc,  vengono entrambi esclusi dal torneo
  9. 9) La sospensione di un incontro, ed eventuali rinvii per un qualunque motivo può essere decisa solo dal Giudice Arbitro, pena i provvedimenti del punto 8.
  10. 10) Se un giocatore da la sua disponibilità per un incontro e poi non si presenta senza dare preavviso e una giustificazione perderà tale match a tavolino per 2 set a 0.
  11. 11) Se un giocatore si presenta con più di 30 minuti di ritardo senza dare preavviso e una giustificazione perderà tale match a tavolino per 2 set a 0.
  12. 12) Durante lo svolgimento dei match si dovrà usare un linguaggio adeguato ai luoghi pubblici e un comportamento educato nei confronti sia dell' avversario , sia di tutti i presenti per assistere all' incontro. Chi non si atterrà a tale regola verrà penalizzato con i vari provvedimenti presenti nel regolamento FIT.

 

                            Il Giudice Arbitro

                          Daniele Battaglia